Farmaci economici
Prodotti di alta
qualità onliny!
I migliori
prezzi!
Lunedi Venerdi 10:00 - 18:00
Teléfono:
Chiamate Internazionali:

Comprare Imovane (Generico o Originale)

Imovane Italia

Lo zopiclone è un farmaco sedativo ad azione ipnotica con attività ansiolitica, anticonvulsivante e miorilassante. Possiede un profilo farmacologico simile a quello delle benzodiazepine, ma una struttura chimica diversa. Imovane è un nuovo farmaco con un effetto ipnotico, il cui effetto mira a combattere i problemi con il sonno. Da altri farmaci si distingue per un numero sufficiente di reazioni avverse. La medicina è assolutamente sicura, poiché la probabilità di assuefazione è ridotta a zero.

Acquistare ora

I problemi di sonno si verificano indipendentemente dall'età o dal sesso. Molto spesso, nonostante la stanchezza, una persona non può dormire. Per risolvere questo problema, vengono utilizzati farmaci speciali (LP), uno dei più efficaci e sicuri è Zopiclone. Nelle farmacie è possibile acquistare un farmaco di produzione indiana o Canadese. Secondo le istruzioni per l'uso, Zopiclone ha un effetto sedativo, migliora il sonno e favorisce il rilassamento della muscolatura liscia.

Informazioni generali sul farmaco

Rispetto ad altri sonniferi, Zopiclone non crea dipendenza. È assolutamente sicuro e non ha effetti negativi sugli organi interni o sui sistemi. Questo farmaco (PM) aiuta a mantenere un sonno completo.

Quando si utilizza questo strumento, il periodo di sonno si riduce in modo significativo e la qualità del riposo migliora. È anche caratterizzato da proprietà calmanti e rilassanti. I componenti del farmaco non portano a disturbi post-somnici. Ciò significa che il giorno dopo una persona non prova sentimenti di stanchezza o debolezza.

Gruppo medicinale, Inn, ambito di applicazione

Il farmaco si riferisce ai Italia farmaci che hanno un effetto ipnotico. Inn-Zopiclone (Imovane). Questo rimedio è il primo rappresentante della terza classe di farmaci psicotropi. Strutturalmente, differisce dai barbiturici e dalle benzodiazepine.

Imovan è prescritto per insonnia cronica, situazionale o episodica. Inoltre, gli esperti raccomandano di prendere il farmaco per l'asma bronchiale, se è accompagnato da disturbi del sonno.

Proprietà medicinali

Il farmaco sonnifero Zopiclone, che fa parte del gruppo di derivati del ciclopirrolone ed è un agonista dei recettori GABA nel cervello umano, che ha una sensibilità alla benzodiazepina. La sostanza ha proprietà sedative, ansiolitiche e anticonvulsivanti.

Influenzando i recettori GABA nel cervello attiva i processi GABA-ergici, dopo di che aumenta la sensibilità delle terminazioni nervose al Mediatore.

La sostanza riduce la fase di addormentarsi, fornisce un sonno continuo e più lungo, riducendo il numero di Risvegli, quasi non influisce sulla fase del sonno REM. Influenza delicatamente il corpo, quasi non causa difficoltà al risveglio.

Dopo aver preso le compresse, la sostanza ad alta velocità e quasi completamente assorbita dal tratto gastrointestinale. La concentrazione di picco nel sangue viene raggiunta dopo 1-3 ore. Zopiclone penetra liberamente in tutti gli organi e tessuti, incluso il cervello.

Descrizione del farmaco

Imovane è un sonnifero del gruppo ciclopirrolone. Il farmaco è caratterizzato da tali azioni:

  • tranquillante;
  • sonnifero;
  • tranquillizzante;
  • anticonvulsivante;
  • miorilassante.

Il sonnifero ha a che fare con una nuova classe di farmaci psicotropi. Il farmaco provoca rapidamente il sonno nel paziente e allo stesso tempo non riduce parte del sonno REM nella sua struttura.

Il farmaco è caratterizzato da un'emivita operativa dal corpo. Di solito viene emesso entro 3-6 ore. Il farmaco si differenzia da altri mezzi con un effetto simile in quanto non provoca sentimenti di debolezza e forte sonnolenza.

L'assunzione del farmaco consente di abbreviare il periodo di sonno e riduce il numero di risvegli notturni. La qualità del sonno è notevolmente migliorata. Mostra un risultato speciale per l'insonnia situazionale, che è accompagnata da un sovraccarico psicoemotico. Il sonno arriva dopo 20 minuti dopo l'assunzione.

Indicazioni per l'uso

Zopiclone è indicato nel trattamento dei problemi primari con il sonno, che sono dovuti a difficoltà con l'immersione nel sonno, risvegli notturni e mattutini. Inoltre, il farmaco viene utilizzato attivamente per combattere le forme di Transizione situazionali e croniche di insonnia. Il rimedio è molto efficace nei disturbi ripetuti del sonno con patologie mentali, quando la condizione di una persona peggiora notevolmente.

Istruzioni per l'uso e dosaggio

Il farmaco viene assunto per via orale. Adulti e bambini da 15 anni usano una volta prima di coricarsi su 7,5 mg della sostanza. Se ci sono gravi disturbi, la dose può essere aumentata di 2 volte.

Negli anziani, il dosaggio diminuisce. La dose massima possibile è 3,75 mg. ciò è associato a disturbi dei processi metabolici e all'effetto tossico sul corpo. Se ci sono problemi ai reni, non è necessario modificare il dosaggio.

Durante lo studio del farmaco, non è stato notato alcun effetto teratogeno. Ma l'uso del rimedio in dosi elevate nel secondo e terzo trimestre può ridurre l'attività motoria e avere un effetto dannoso sulla frequenza cardiaca fetale. Pertanto, è importante consultare un medico che valuterà la fattibilità dell'ammissione. Se durante la GW è impossibile fare a meno del farmaco, è necessario rinunciare all'alimentazione per un po'.

Analogo

Sul mercato c'è un gran numero di analoghi Imovane. L'elenco dei farmaci comuni include:

  • Sonnat. È sinonimo di Zopiclone, perché contiene lo stesso principio attivo.
  • Relaxon. Un analogo con sonniferi e sedativi, viene rilasciato dalle farmacie solo su prescrizione medica.
  • Zolpidem. Contiene nell'emitartrato di zolpidema ed è usato per l'insonnia.

Giudizi

Le recensioni di molti pazienti confermano l'efficacia dei sonniferi, ma avvertono anche dei pericoli che si verificano quando le istruzioni non vengono seguite:

Mark, 42 anni

Zopiclone è stato prescritto a mia madre, perché con l'età ha affrontato il problema dell'insonnia. Inizialmente, il medico ha detto di prendere una compressa del farmaco, ma dopo la comparsa di nausea e vertigini ha ridotto il dosaggio a metà. Poi la mamma potrebbe dormire normalmente e non ritenere gli effetti collaterali.

Julia, 35 anni

In mezzo a un forte stress, ho avuto l'insonnia. Il medico ha prescritto Imovane. Di tanto in tanto prendo questo farmaco per due anni e sono completamente soddisfatto del risultato raggiunto.

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando a utilizzare questo sito, accetti anche i cookies.

Capito!