Farmaci economici
Prodotti di alta
qualità onliny!
I migliori
prezzi!
Lunedi Venerdi 10:00 - 18:00
Teléfono:
Chiamate Internazionali:

Comprare Ambien (Generico o Originale)

Ambien Italia

Zolpidem è un composto ipnotico non benzodiazepinico appartenente alla famiglia delle imidazopiridine, indicato nel trattamento a breve termine dell'insonnia. Il farmaco potenzia l'attività del GABA, un neurotrasmettitore inibitore, il medesimo su cui agiscono le benzodiazepine. Ambien è un sedativo, chiamato anche ipnotico. Zolpidem colpisce sostanze chimiche nel cervello che possono essere sbilanciate nelle persone con problemi di sonno insonnia). Ambien è usato per trattare l'insonnia. La compressa a rilascio immediato viene utilizzata per aiutarti ad addormentarti la prima volta che vai a letto.

Acquistare ora

Come prendere

È usuale prescrivere una compressa (10 mg) da assumere poco prima di andare a letto. Non prenda più di una dose durante una sola notte. Se ha più di 65 anni di età, il medico può considerare le compresse da 5 mg più adatte a lei.

Prenda zolpidem seguendo esattamente le istruzioni del medico. Si potrebbe consigliare di prendere un tablet su solo due o tre notti a settimana, piuttosto che su ogni notte

Istruzioni per L'uso di Zolpidem (metodo e dosaggio)

Le pillole sono prese prima di andare a letto. Il dosaggio standard è di 10 mg.

Per gli anziani, il dosaggio iniziale è 5 mg, quindi può essere aumentato a 10 mg se necessario.

La quantità massima di Zolpidem, consumata al giorno, è 10 mg.

Cosa fare per l'insonnia?

Ogni terzo adulto di volta in volta soffre di insonnia e il 10-15% delle persone è un problema serio. Soprattutto spesso i problemi con il sonno si verificano negli anziani: metà delle donne e uno su quattro uomini di età compresa tra dicono che la qualità del loro sonno è scarsa.

L'insonnia episodica è solitamente legata allo stress a breve termine e guarisce da sola. La domanda su cosa fare quando l'insonnia si preoccupa quasi ogni notte, di solito si verifica in coloro che si trovano regolarmente di fronte a difficoltà nell'addormentarsi, o spesso si sveglia di notte per molte settimane o mesi.

Ambien è un farmaco che ha un effetto sedativo sufficientemente potente. Questo farmaco è disponibile in due forme farmaceutiche – sotto forma di compressa, che è rivestita, sotto forma di compresse effervescenti, che è abbastanza facilmente solubile in acqua. Il farmaco ambien è anche tipico di un effetto sedativo. Tratta efficacemente vari disturbi del sonno, tra cui l'insonnia. Il suo uso è benefico non solo sulla qualità ma anche sulla durata del sonno del paziente. Vale la pena notare che ambien non ha effetti negativi sulla fase fisiologica del sonno. Prendi questo farmaco di cui hai bisogno in quindici minuti-mezz'ora prima di andare a dormire, mentre lo lavi con una piccola quantità di liquido. Di norma, il dosaggio di questo farmaco è di una o due compresse al giorno.

l'uso di questo farmaco è assolutamente controindicato nelle persone con glaucoma ad angolo chiuso e malattie della prostata. In ogni caso i sonniferi non danno ai bambini di età inferiore ai quindici anni. L'uso di ambien può causare alcuni effetti collaterali. Questi effetti includono la sensazione di secchezza nella cavità orale e il disturbo dell'alloggio. Se su se stesso ha dato di conoscere i sintomi o l'uomo ha sentito un forte desiderio di dormire durante il giorno, allora il dosaggio dei sonniferi dovrebbe essere ridotto al minimo. Usando ambien, la persona dovrebbe rifiutare categoricamente il consumo di alcol. Prima di applicare è necessario consultare uno specialista.

Informazioni speciali

Cosa è necessario sapere sul farmaco "Zolpidem"? Istruzioni per l'uso (in compresse questo rimedio è venduto in quasi tutte le farmacie) afferma che con un trattamento a lungo termine (circa 20-30 giorni) il paziente può sviluppare una dipendenza mentale o fisica dal farmaco.

Tali reazioni sono particolarmente sensibili a coloro che in precedenza avevano una dipendenza da bevande alcoliche e altre sostanze. A questo proposito, un tale gruppo di pazienti dovrebbe essere tenuto sotto controllo costante e periodicamente monitorare le loro condizioni mentali e fisiche.

Va notato che il rischio di sviluppare la dipendenza aumenta significativamente se il rimedio in questione è combinato con altre benzodiazepine.

Quando si riceve "Ambien", il paziente deve tenere presente che entro 8 ore dall'uso della pillola dovrebbe essere in condizioni confortevoli per dormire, altrimenti potrebbe sviluppare amnesia anterograda.

Se dopo diverse settimane di trattamento l'insonnia non è passata, il paziente deve rivalutare la condizione. Molto probabilmente, una tale reazione paradossale è una conseguenza dei disturbi mentali primari.

Nel processo di trattamento del rimedio in questione, una persona deve astenersi dall'eseguire azioni che richiedono una maggiore concentrazione dell'attenzione, così come dalla Guida di un'auto.

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando a utilizzare questo sito, accetti anche i cookies.

Capito!