Farmaci economici
Prodotti di alta
qualità onliny!
I migliori
prezzi!
Lunedi Venerdi 10:00 - 18:00
Teléfono:
Chiamate Internazionali:

Comprare Contramal (Tramadol) Senza Ricetta

Tramadol Italia

Il tramadolo è un oppioide sintetico che costituisce il principio attivo di farmaci antidolorifici della classe degli oppioidi. Commercializzato come tramadolo cloridrato, è un derivato oppioide, come ad esempio il fentanyl e il metadone.

Droga: Tramadol (Ultram)
Dosaggi: 50mg | 100mg | 200mg | 225mg
Pacchetti disponibili: 30-360 pilleri
Miglior Prezzo: €1.20 Per pillola
Sconto & Vendita: 10-15%
+ Assicurazione per la spedizione
+ futuro ordine 10% di sconto
Pagamento: VISA, MC, Amex, JCB, Bitcoin
Acquistare ora

Contramal 50 mg è un analgesico sintetico oppioide. Colpisce non solo il sistema nervoso centrale, ma anche il midollo spinale. Il farmaco dà un effetto analgesico rapido e forte. Nella sua attività, il tramadolo è secondo solo alla morfina. Può essere usato come prescritto dal medico e sotto la sua supervisione.

Tramadol — che cos'è?
Wikipedia sottolinea che il tramadolo è un potente analgesico da un gruppo di agonisti parziali dei recettori oppioidi.

Droga (enciclopedia, che descrive le sostanze psicoattive) alla domanda "Che Cosa è tramadolo?" risponde che questa sostanza è un analogo sintetico degli oppiacei (alcaloidi narcotici dell'Oppio)e causa effetti simili a quelli dell'Oppio. Tutti gli oppioidi conosciuti fino ad oggi, a seconda della natura della loro azione con i recettori, appartengono a una delle quattro classi principali. Il gruppo principale è costituito da agonisti oppioidi, che includono il tramadolo.

La potenza analgesica di questo farmaco è molto più debole della potenza di sostanze come eroina, morfina, fentanil, piritramide.

Gli effetti collaterali derivanti dall'assunzione di farmaci di questo gruppo sono associati alla depressione delle strutture staminali e dei centri del midollo allungato. Si manifestano sotto forma di sedazione (l'euforia può essere osservata un po ' meno spesso), aumentando la debolezza generale, l'oppressione del riflesso della tosse.

Quando si assumono dosi elevate, bradipnea (respirazione rara) e apnea (arresto dei movimenti respiratori), bradicardia, disturbi circolatori, ipotensione possono svilupparsi.

Insieme a questo oppioidi agonisti attivano l'attività di vomito centri (che può essere accompagnata da un aspetto attacchi di nausea e vomito), e agiscono sulla muscolatura liscia cavi degli organi interni, con la conseguenza che il paziente può interrompere capacità motorie degli ultimi (sullo sfondo di questi disturbi ci sono costipazione, stasi biliare, la tendenza per bronhospazmu).

Descrizione e composizione

Il tramadolo 100 mg si riferisce a forti farmaci psicotropi. L'effetto analgesico si osserva 15-30 minuti dopo l'assunzione e dura per 6 ore. Il farmaco può essere prescritto come farmaco separato o in combinazione con paracetamolo. Il tramadolo è incluso nella lista dei farmaci.

La composizione della soluzione per somministrazione orale e la capsula è leggermente diversa. Nella soluzione sono presenti le seguenti sostanze:

  • Tramadol Hydrochloride;
  • saccarosio;
  • olio di anice;
  • glicerina;
  • glicole propilenico;
  • polisorbato;
  • saccarina di sodio;
  • acqua depurata;
  • sorbato di potassio.

Per l'assunzione orale dal dolore, il farmaco Tramadol viene rilasciato sotto forma di gocce, compresse e capsule. Tutti i rimedi orali di questo gruppo sono presi indipendentemente dall'assunzione di cibo, lavando con una piccola quantità di acqua. Le compresse e le capsule del farmaco Contramal non vengono masticate.

Il farmaco tablet viene assorbito nel sangue gradualmente, ma costantemente.Ciò fornisce una durata sufficiente della sua azione come farmaco analgesico efficace.

Contramal nelle gocce viene preso, gocciolando su un pezzo di zucchero.

Di solito la dose giornaliera del farmaco è stabilita dal medico. Il medico tiene conto dell'intensità del dolore, della predisposizione individuale alla sensazione della soglia del dolore, dei dati antropometrici, dell'età e della patologia concomitante.

Tramadol Retard (compresse) è prescritto due volte: al mattino e prima di andare a letto. Per indicazione speciale, se il paziente non ha avuto un effetto analgesico sufficiente, il dosaggio del farmaco da parte del medico può essere aumentato. Gli intervalli minimi tra l'assunzione del farmaco devono essere almeno 6 ore.

Istruzioni per l'uso

Il regime di trattamento è prescritto individualmente, tenendo conto della causa e della clinica della sindrome del dolore, della sua intensità e durata. Di norma, l'oncologia riduce la durata della pausa tra i pasti e aumenta leggermente il dosaggio del farmaco.

L'uso di tramadolo dipende dalla sua forma di dosaggio. Il dosaggio viene regolato dalle norme stabilite per i pazienti anziani di età superiore ai 75 anni, con funzionalità epatica e renale compromessa, poiché il tasso metabolico del farmaco è superiore al normale. Con insufficienza renale o epatica, non solo la dose del farmaco viene ridotta, ma aumenta anche l'intervallo tra le dosi.

Controindicazioni

Contramal non è usato per:

  • Non utilizzare narcotico antidolorifico in caso di violazione di lavoro, accompagnata da una marcata inibizione del sistema nervoso centrale o depressione respiratoria (intossicazione da alcol, ipnotici avvelenamento da farmaci, analgesici narcotici e altre sostanze psicoattive);
  • intolleranza individuale al tramadolo;
  • allattamento, gravidanza (uso a lungo termine);
  • trattamento simultaneo di inibitori MAO;
  • grave insufficienza renale e / o epatica;
  • trattamento dei bambini (fino a 14 anni – per forme orali, fino a 12 mesi. - per somministrazione parenterale).

Cautela richiede trattamento Tramadolo durante la confusione, lesioni cerebrali traumatiche, dipendenza, sindrome dolorosa addominale oscuro della natura, epilettico sindrome di origine cerebrale, ipertensione intracranica.

Istruzioni speciali

Per il trattamento della sindrome da «ritiro» dei farmaci, il contramal non viene utilizzato. Durante la terapia, non bere alcolici.

Influenza sulla capacità di gestire meccanismi, veicoli a motore

Il tramadolo è in grado di causare molte reazioni avverse dal sistema nervoso centrale. Pertanto, il paziente deve essere estremamente attento durante l'esecuzione di quelle attività che sono potenzialmente pericolose per se stesso e le persone circostanti.

Applicazione in pediatria

Tramadolo per somministrazione parenterale non è prescritto per i bambini fino a 1 anno, e contramal per uso orale-i bambini fino a 14 anni.

In caso di disturbi renali, funzione epatica

Se la funzione renale/epatica è compromessa, potrebbe essere necessario modificare il regime terapeutico. In presenza di dolore cronico, l'intervallo tra le dosi di tramadolo 200 mg aumenta. Ciò è dovuto alla rimozione ritardata del farmaco e alla possibilità del suo accumulo nel corpo.

Applicazione in età avanzata

Gli anziani potrebbero aver bisogno di aumentare gli intervalli tra le riapplicazioni di contramal.

Condizioni di conservazione

Il farmaco viene conservato fuori dalla portata dei bambini a temperature fino a + 25 gradi inclusi. Compresse, capsule, soluzione iniettabile possono essere utilizzate per 5 anni dal rilascio, gocce - per 4 anni, soluzione orale e candele-per 3 anni.

Curioso di sapere

In precedenza, Tramadol apparteneva alla classe di antidolorifici narcotici. La revisione dell'appartenenza è stata effettuata sulla base di numerosi documenti scientifici che hanno dimostrato che tra gli oppiacei dipendenti è molto raro che le persone con una dipendenza da «Tramadol». Inoltre, solo con un piccolo grado di probabilità si forma una tolleranza al composto attivo del farmaco.

Attualmente, "Tramadol" appartiene ad una delle droghe abbastanza disponibili. Nei punti di farmacia, il farmaco viene rilasciato rigorosamente in presenza della prescrizione del medico curante. Un pacchetto costa poco più di un centinaio di rubli, il che rende l'analgesico accessibile a una vasta popolazione – come è noto, l'oncologia non fa distinzione tra pazienti con diversi livelli di reddito.

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando a utilizzare questo sito, accetti anche i cookies.

Capito!