Farmaci economici
Prodotti di alta
qualità onliny!
I migliori
prezzi!
Lunedi Venerdi 10:00 - 18:00
Teléfono:
Chiamate Internazionali:

Provigil Senza Ricetta Italia | Modafinil Prezzo in Farmacia

Droga: Provigil (Modafinil)
Dosaggi: 100 mg | 200 mg
Pacchetti disponibili: 30-360 pilleri
Prezzo: €0.69 Per pillola
Sconto & Vendita: 10-15%
+ Assicurazione per la spedizione
+ futuro ordine 10% di sconto
Pagamento: VISA, MC, Amex, JCB, Bitcoin
Acquistare ora

Il modafinil è anche indicato, sebbene non approvato, nel trattamento della disturbo da deficit di attenzione/iperattività o ADHD, della depressione, sindrome da astinenza da cocaina, malattia di Parkinson, schizofrenia e disturbi relativi all'affaticamento.


Cos'è il Modafinil?

Il Modafinil è un analettico, uno stimolante del SNC usato nei paesi della CSI, in America e in alcune parti d'Europa per il trattamento della narcolessia, della schizofrenia e nel trattamento complesso della depressione, del disturbo da deficit di attenzione e iperattività.

Meccanismo d'azione

Il Provigil è il più forte eugeroico, sopprime il sonno e aiuta a rafforzare le funzioni cognitive. L'effetto farmacologico non è completamente compreso, il meccanismo di alcune delle reazioni causate non è chiaro.

Produce la produzione del neuropeptide orexina, la cui mancanza causa la malattia del sonno-narcolessia. I livelli di orexina regolano il ciclo veglia-sonno. La funzione principale è quella di stimolare la produzione di istamina, che è responsabile della trasmissione di segnali al sistema immunitario in risposta a uno stimolo esterno o allo stress. L'istamina controlla il sonno e la memoria, aumenta la concentrazione e le capacità cognitive, ed è responsabile dell'appetito, del comportamento sessuale e della motivazione.

Aumenta il livello di dopamina inibendo i recettori. Di conseguenza, la quantità del neurotrasmettitore aumenta significativamente. La dopamina è conosciuta come "l'ormone della gioia", ma oltre ad aumentare l'umore e il piacere, è responsabile dell'attenzione e della motivazione, attiva la memorizzazione delle informazioni, e supera le proprietà di adattamento del corpo.

Blocca la ricaptazione della serotonina e della noradrenalina, il che porta a un'impennata di energia, a un miglioramento della memoria, dell'attenzione e della percezione, a un movimento più veloce e al processo di pensiero. Allo stesso tempo, aumenta la sensazione di felicità e fiducia in se stessi.

Aumenta la concentrazione di glutammato e blocca il GABA. Il glutammato è un neurotrasmettitore responsabile dell'eccitazione fisica e mentale. Il GABA è responsabile delle funzioni opposte del glutammato: inibisce e regola i processi di eccitazione. Il Modafinil lo sopprime, il che aumenta le caratteristiche stimolanti.

Stimola il BDNF, un fattore neurotrofico del cervello responsabile della neuroplasticità, della crescita e della sopravvivenza delle cellule nervose, del recupero da lesioni e stress e dell'adattamento a nuove condizioni ambientali. BDNF sostiene e ripristina anche i reparti di memoria nel cervello.

Secondo l'effetto esercitato con un uso prolungato, esaurisce tutte le riserve di ormoni stimolanti, inibendo la loro produzione.

Modafinil: effetto sul corpo

Uno dei farmaci di potenziamento cognitivo comunemente usati è il metilfenidato, noto anche come modafinil.

Il metilfenidato aumenta la concentrazione sinaptica di dopamina e norepinefrina bloccando il loro riassorbimento.

Il modafinil ha molte azioni, compresa la mediazione indiretta dell'attività dei recettori colinergici e/o dei recettori alfa-1 adrenergici. Il modafinil agisce sull'orexina ipotalamica e sull'istamina e ha poco effetto sull'attività di trasporto della dopamina. Evidenze recenti suggeriscono che il modafinil colpisce i meccanismi norepinefrina, dopamina e glutamatergici.

La dopamina, la norepinefrina e il glutammato sono importanti per l'apprendimento; la dopamina è anche importante per la motivazione.

Il modafinil è stato approvato dalla FDA negli Stati Uniti e nel Regno Unito per il trattamento della narcolessia - attacchi di insuperabile sonnolenza diurna. Negli Stati Uniti, questo farmaco ha un'altra indicazione d'uso - disturbi del sonno causati dal lavoro a turni, in quanto è stato trovato per ridurre il numero di incidenti nelle persone che lavorano a turni.

Abbiamo anche considerato il modafinil come aggiunta ai Provigil antipsicotici per le persone con i primi attacchi di psicosi o schizofrenia. I pazienti che soffrono di schizofrenia hanno sintomi psicotici - allucinazioni e deliri. Questi sintomi psicotici sono ben gestiti dai farmaci antipsicotici a noi noti (Provigil che bloccano i recettori D2). Ma i disturbi cognitivi dei pazienti con schizofrenia, così come i problemi di motivazione, noti come sintomi negativi, non sono trattati molto bene.

Effetto sul corpo-Verimedapplicazione di Provigil aumenta le prestazioni e processi mentali sopprimere la sensazione di fatica e il bisogno di dormire. Allo stesso tempo, aumenta la concentrazione, il pensiero logico e analitico e la memorizzazione delle informazioni.

Aumenta la soddisfazione sul lavoro, la motivazione, la fiducia in se stessi e nelle proprie capacità, e solleva l'umore. Riduce i sentimenti di ansia, depressione e irritabilità.

Il Modafinil è spesso usato autonomamente senza indicazioni mediche, comprando da distributori illegali. Ha guadagnato la massima popolarità tra gli atleti, gli studenti e i giovani le cui attività sono associate a un sovraccarico fisico e psicologico. È usato dai consumatori di metanfetamine e analoghi per aumentare le funzioni cognitive del cervello ed è usato per i sintomi di astinenza.

Reazioni avverse e complicazioni

L'assunzione regolare impoverisce il sistema nervoso, interrompe la produzione dei suoi neurotrasmettitori, il che porta a gravi cambiamenti neuropsichiatrici, dipendenza da sostanze e declino cognitivo.

Effetti collaterali comuni del Provigil:

  • mal di testa che si verificano a causa di una maggiore concentrazione di glutammato o disidratazione;
  • insonnia a causa dell'aumento degli ormoni dello stress;
  • reazioni allergiche multiple dovute alla concentrazione di istamina;
  • ansia e aumento dell'ansia;
  • perdita di appetito a lungo termine causata dagli effetti stimolanti del SNC;
  • disturbi del tratto gastrointestinale, diarrea, formazione di gas a causa dell'irritazione del tessuto intestinale da parte dei prodotti del catabolismo del modafinil;
  • sete, bocca secca, come risultato dell'attivazione dei recettori muscarinici;
  • stato febbrile dovuto all'eccessiva stimolazione del sistema nervoso simpatico, che può portare a gravi conseguenze, convulsioni;
  • comparsa di allucinazioni dovute a disfunzioni neurologiche;
  • depressione come risultato di un forte calo di dopamina.

Gli effetti collaterali del farmaco modafinil sono più comuni di altri farmaci nootropi.

Sintomi da sovradosaggio

Il sovradosaggio di modafinil è possibile con l'uso di una grande dose, si manifesta con un aumento della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna, che aumenta il rischio di disturbi cardiovascolari. Le conseguenze di un sovradosaggio sono caratterizzate da gravi emicranie, disturbi del sonno e successiva depressione.

Sindrome da astinenza

L'astinenza dal farmaco causa molteplici reazioni spiacevoli:

  • dal tratto gastrointestinale - disturbi digestivi, nausea;
  • insufficienza epatica;
  • dal sistema nervoso centrale - ansia, depressione, aumento del nervosismo;
  • declino cognitivo e frequenti mal di testa;
  • grave affaticamento, mancanza di respiro;
  • attacchi di ipertensione.

Il Provigil aumenta le prestazioni, la resistenza allo stress e l'attività cerebrale, aiuta a rimanere svegli per diversi giorni con una piccola quantità di sonno o mancanza di esso. La droga cambia lo sfondo psicoemotivo in meglio, a causa delle sue caratteristiche stimolanti, ha guadagnato popolarità e uso illegale tra le persone che sperimentano il sovraccarico psicofisico. Ma gli effetti negativi della droga modafinil superano i suoi effetti positivi.

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando a utilizzare questo sito, accetti anche i cookies.

Capito!