Farmaci economici
Prodotti di alta
qualità onliny!
I migliori
prezzi!
Lunedi Venerdi 10:00 - 18:00
Teléfono:
Chiamate Internazionali:

Ivermectina Vendita Online Senza Ricetta | Stromectol Italia

Ivermectina Italia

L'ivermectina è stata scoperta nel 1975 ed è entrata nella pratica medica nel 1981.

Droga: Ivermectina (Stromectol)
Dosaggi: 3mg | 6mg | 12mg
Pacchetti disponibili: 30-360 pilleri
Miglior Prezzo: €2.29 Per pillola
Sconto & Vendita: 10-15%
+ Assicurazione per la spedizione
+ futuro ordine 10% di sconto
Pagamento: VISA, MC, Amex, JCB, Bitcoin
Acquistare ora

Compare nella Lista delle Medicine Essenziali dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, lista in cui compaiono i medicinali più sicuri ed efficaci di cui un sistema sanitario dovrebbe disporre.


Cos'è il Ivermectina?

Stromectol è uno dei nomi commerciali di una sostanza medicinale comune. Il farmaco è ampiamente usato nella terapia antiparassitaria all'estero, ma sul territorio della Federazione Russa l'ivermectina non viene utilizzata per il trattamento di esseri umani. La medicina non è nel registro statale russo delle medicine, quindi puoi ottenerla esclusivamente da altri paesi, sotto l'ordine. Farmacie online consegnare il farmaco da Europa, India e Stati Uniti.

Il meccanismo d'azione del farmaco

Il principale ingrediente attivo nella composizione del farmaco Stromectol è ivermectina. Questa sostanza è anche contenuta nel farmaco Ivermectin, analoghi Mectizan che sono Stromectol. In medicina, il farmaco cominciò ad essere usato alla fine del XX secolo. In Russia, il farmaco non viene prodotto e non viene utilizzato, ma è incluso nell'elenco dei farmaci essenziali dell'Organizzazione mondiale della Sanità. L'ivermectina ha un ampio spettro di azione e colpisce le specie più conosciute di vermi parassiti e acari sottocutanei.

L'ivermectina agisce abbastanza rapidamente, entro quattro ore dall'assunzione del farmaco, viene raggiunta la sua massima concentrazione nel sangue. La sostanza è distribuita in tutti i tessuti, catturando quasi tutte le aree.

Ciò garantisce la sua elevata efficacia contro gli acari sottocutanei che causano la demodicosi, che sono altamente resistenti a creme e unguenti. Sotto l'azione del principio attivo, i parassiti sono paralizzati e si verifica la loro morte. Il tempo di sospensione non supera le 28 ore.

Metodo di applicazione

L'ivermectina è una sostanza potente, quindi è possibile utilizzare il farmaco Stromectol solo come prescritto da un medico. Dopo i test e la diagnosi necessari, lo specialista prescriverà un ciclo di trattamento e selezionerà il dosaggio necessario. Nel caso della demodicosi in un adulto, viene prescritta una singola dose del farmaco, che è di 12 mg.

Secondo le istruzioni per l'uso per l'uomo, il peso approssimativo del paziente deve essere di 70 kg, per i pazienti il cui peso corporeo supera questo valore, il medico seleziona un dosaggio individuale.

Nella maggior parte dei casi, una singola dose del farmaco è sufficiente per eliminare la malattia, ma a volte potrebbe essere necessario riprendere il farmaco. Viene eseguito in un dosaggio simile dopo due settimane.

Quando si prende Stromectol, si raccomanda di seguire le seguenti regole:

  • prendere le compresse mezz'ora prima dei pasti, lavate con abbondante acqua;
  • nel corso della terapia, dovresti cambiare la dieta, escludendo cibi affumicati, grassi e piatti piccanti;
  • non è possibile combinare il trattamento con l'assunzione di alcol Stromectolom, questo può portare a una reazione negativa del corpo.

Non automedicare e modificare il dosaggio impostato da uno specialista, solo un medico può scegliere il regime di trattamento ottimale, tenendo conto delle caratteristiche del corpo.

Con la demodicosi è consentito anche l'uso locale del farmaco Ivermectina, che elimina efficacemente gli agenti causali della malattia. In questo caso, si consiglia di utilizzare una soluzione allo 0,1% del farmaco.

Nota: dopo la fine del ciclo di trattamento, è necessario superare i test necessari per confermare il successo della terapia.

Controindicazione

L'effetto del farmaco sul corpo del bambino non è confermato da studi clinici, quindi non può essere utilizzato per i bambini sotto i cinque anni di età. Anche con una forma lieve di demodicosi, è meglio rifiutare l'uso del farmaco per i pazienti giovani. È vietato usare il farmaco durante la gravidanza e l'allattamento e con un forte indebolimento del sistema immunitario.

Dovrai anche rifiutare la terapia con Stromectol nei seguenti casi:

  • la presenza di insufficienza epatica;
  • malattia renale grave;
  • la presenza di reazioni allergiche;
  • asma;
  • meningite.

Prima di iniziare il corso terapeutico, è necessario studiare attentamente le istruzioni per l'uso del farmaco e le caratteristiche dell'azione della sostanza ivermectina. Non combinare il trattamento con Stromectol con altri farmaci antiparassitari, creme locali e unguenti. Il rischio di effetti collaterali aumenta durante la terapia durante uno sforzo fisico intenso, con esacerbazione di malattie croniche, nonché in presenza di un processo infiammatorio.

Ci sono anche istruzioni speciali per quanto riguarda la combinazione del farmaco con altri farmaci. Non trattare contemporaneamente con Stromectol e medicinali a base di componenti vegetali. Inoltre, non è consigliabile combinare il farmaco con additivi biologicamente attivi ed erbe medicinali.

Collaterale

L'aspetto delle conseguenze negative derivanti dall'assunzione del farmaco dipende dalle caratteristiche del corpo. Il trattamento della demodicosi ha spesso riscontrato un aumento significativo di prurito, nausea, diarrea e vertigini. Possono verificarsi dolori articolari, una diminuzione della pressione sanguigna e un generale deterioramento del benessere. In alcuni pazienti, c'è un aumento dei linfonodi, diventano dolorosi e causano disagio.

In rari casi, i seguenti effetti indesiderati possono svilupparsi durante la terapia con Stromectol:

  • un forte aumento della temperatura;
  • emicrania;
  • sonnolenza diminuzione delle prestazioni;
  • il declino della forza.

Tali sintomi assomigliano alla reazione di Masotti e si sviluppano il secondo giorno, dopo l'assunzione del farmaco. In alcuni casi, ci possono essere reazioni dal sistema digestivo.

Il principio attivo del farmaco ha un forte effetto sul sistema nervoso. Durante la terapia con Stromectol, è necessario astenersi dalla guida, nonché escludere azioni che richiedono una significativa concentrazione di attenzione.

Recensione

La medicina viene spesso ordinata su Internet da altri paesi, concentrandosi su recensioni positive. I consumatori che hanno subito un ciclo di terapia con Stromectol, notano l'elevata efficacia del trattamento e la rara comparsa di effetti collaterali.

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando a utilizzare questo sito, accetti anche i cookies.

Capito!