Farmaci economici
Prodotti di alta
qualità onliny!
I migliori
prezzi!
Lunedi Venerdi 10:00 - 18:00
Teléfono:
Chiamate Internazionali:

Xanax Senza Ricetta Italia | Comprare Alprazolam Online

Xanax Italia

L'alprazolam è un ansiolitico appartenente alla famiglia delle benzodiazepine, più precisamente una triazolo–benzodiazepina, a breve durata d'azione che viene usato contro gli attacchi di panico e diversi disturbi d'ansia.

Droga: Xanax (Alprazolam)
Dosaggi: 0.25mg | 0.5mg | 1mg | 2mg
Pacchetti disponibili: 30-360 pilleri
Miglior Prezzo: €4.10 Per pillola
Sconto & Vendita: 10-15%
+ Assicurazione per la spedizione
+ futuro ordine 10% di sconto
Pagamento: VISA, MC, Amex, JCB, Bitcoin
Acquistare ora

Alprazolam (Xanax) è una pillola che viene prescritta per trattare i disturbi di panico con la presenza o l'assenza di agorafobia.

Il disturbo di panico può includere:

  • Frequenza cardiaca accelerata.
  • Sudorazione.
  • Tremare, agitazione.
  • Problemi di respirazione.
  • Soffocamento.
  • Dolore e disagio al petto.
  • Vertigine.
  • Svenimenti, perdita di coordinazione.
  • Intorpidimento, brividi.

Modalità di dosaggio

Il farmaco alprazolam, le cui istruzioni per l'uso sono contenute in ogni confezione, è prescritto solo da un medico. Il dosaggio dipende dalla malattia specifica, dall'età, dalle condizioni della persona.

Prescrivendo il farmaco alprazolam, il medico deve essere sicuro della sua utilità per il paziente e della fattibilità della nomina. Di solito le compresse vengono bevute 2-3 volte al giorno, indipendentemente dall'assunzione di cibo. Viene presa in considerazione la sensibilità individuale e la tollerabilità del farmaco.

Prendere il farmaco inizia con una dose minima di 0,25-5 mg al giorno. Quindi il numero aumenta, prima alla sera, poi alle ore diurne.

I pazienti anziani, così come i pazienti indeboliti, vengono prescritti 0,25-0,3 mg del farmaco. Nel tempo, il dosaggio può essere aumentato.

Lo schema di trattamento con Xanax varia anche a seconda della malattia:

  • con ansia, condizioni di ansia, il dosaggio iniziale di 0,75 -1,5 mcg (può essere aumentato a 3-4 mcg al giorno);
  • nei disturbi di panico 0,5 mcg z una volta al giorno (la dose giornaliera più alta fino a 6 mcg).

Questo strumento non è raccomandato per un lungo periodo di tempo. Di solito viene bevuto da diversi giorni (ad esempio, in uno stato acuto di paura) a diversi mesi. Se il farmaco viene assunto più a lungo, può svilupparsi una dipendenza da esso.

Quando la terapia deve essere interrotta, la dose viene ridotta gradualmente. Non è consigliabile farlo bruscamente. Questa misura è pericolosa perché l'ansia e la paura possono svilupparsi, così come altre reazioni.

Istruzioni speciali

Le persone che hanno insufficienza epatica e renale hanno bisogno di monitorare la condizione durante il trattamento, i risultati dei test.

Nella depressione endogena, il farmaco può essere prescritto insieme agli antidepressivi. Tuttavia, è necessario essere preparati per il fatto che tali pazienti possano sviluppare condizioni e condizioni maniacali.

Condizioni di vendita

Forma di rilascio del farmaco-compresse di 0,25 e 1 mg, 2mg possono essere acquistati sia in farmacia che nei negozi online. Le pillole sono in barattoli di vetro scuro. Anche in farmacia è possibile trovare 10 compresse in confezioni cellulari. Le compresse sono vendute in una scatola di cartone, le istruzioni per l'uso sono allegate. Il rimedio viene rilasciato solo su prescrizione medica.

Farmacie e negozi online offrono acquistare a prezzi diversi. A Mosca, costa circa 800 rubli. In altre città, il prezzo può variare.

Il farmaco è prodotto in diversi paesi. È meglio dare la preferenza a aziende ben note, soprattutto se si sceglie un analogo del farmaco. Questi includono aziende provenienti da paesi sviluppati degli Stati Uniti, Giappone, Europa occidentale. Il costo dei farmaci varia anche a seconda del paese di produzione.

Condizioni di conservazione

Conservare il farmaco in un luogo protetto dalla luce, ad una temperatura non superiore a 30 gradi. Questo strumento è incluso nella lista III della lista dei farmaci. Deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini. La data di scadenza è di 4 anni. Dopo questo periodo, non può essere utilizzato.

Applicazione in gravidanza e allattamento

L'uso di Xanax durante la gravidanza e l'allattamento al seno è controindicato. Il farmaco ha un effetto tossico sul feto. È particolarmente pericoloso quando viene applicato nel trimestre 1, quando la futura madre dovrebbe particolarmente prendersi cura di se stessa. In questo momento, l'uso del farmaco può causare malformazioni. Se il farmaco viene assunto alla fine della gravidanza, può causare oppressione del sistema nervoso nel neonato.

L'uso di Xanax durante il parto o prima del parto può causare depressione respiratoria, diminuzione del tono muscolare, ipotensione, debole atto di succhiare il bambino, sviluppa anche la sindrome del «bambino pigro».

Il farmaco può essere prescritto alle future mamme, ma solo in casi eccezionali

Applicazione nell'infanzia

Nell'infanzia, sotto i 18 anni, non è raccomandato l'assunzione del farmaco. I bambini sono molto sensibili agli effetti depressivi del farmaco.

Effetto collaterale

Dal sistema nervoso: sonnolenza, stanchezza, vertigini, scarsa concentrazione, lentezza nelle reazioni, scarso orientamento nello spazio, tremori, deterioramento delle capacità cognitive e della memoria.

Il paziente può anche sperimentare reazioni paradossali, anche se questo è un fenomeno raro. Questi includono scoppi aggressivi, paura, spasmi muscolari, tendenze suicide, insonnia, aumento dell'eccitazione e irritabilità.

Da organi ematopoietici:

leucopenia, neuropenia, anemia, trombocitopenia, agranulocitosi (brividi, mal di gola, stanchezza eccessiva, ipertermia).

Da parte degli organi digestivi:

secchezza delle fauci, bruciore di stomaco, nausea, vomito, diarrea, nausea, vomito, scarso appetito.

Dal sistema genito-urinario:

incontinenza e ritenzione urinaria.

Controindicazioni

In alcuni casi, il farmaco non è raccomandato, vale a dire:

  • ipersensibilità;
  • coma;
  • shock;
  • avvelenamento da alcol di natura acuta, così come sonniferi, analgesici;
  • grave depressione.

Se il farmaco adotta una donna incinta, l'effetto sul feto in genere il seguente: teratogenicità, depressione del sistema nervoso centrale, depressione, disturbi del respiro e la soppressione della minaccia di riflesso nei neonati.

Altre reazioni

  • assuefazione;
  • farmacodipendenza;
  • riduzione di pressione;
  • riduzione del peso corporeo;
  • aumento della sudorazione;
  • disturbo della percezione.

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando a utilizzare questo sito, accetti anche i cookies.

Capito!